SEMPRE AL FIANCO DEI SANITARI

“Caro Brunetta, gli infermieri e gli operatori sanitari non possono dimenticare! Lei è stato responsabile della distruzione della PA e quindi anche della Sanità Pubblica. E oggi dopo due anni di pandemia, non ha avuto nemmeno il buonsenso di riconoscere agli infermieri e agli altri operatori sanitari, un’indennità economica che se pur ristretta, avrebbe almeno…

VOTAZIONE ELEZIONE PdR

Sentire Liliana Segre entrare in aula e dire: << oggi sono qui perché bisogna fare attenzione! >> è un esempio bellissimo di rispetto delle istituzioni . Ecco, fare attenzione significa dimostrare di esercitare la propria funzione di elettore con lealtà, responsabilità e disciplina affinché la più alta carica dello Stato abbia un profilo degno per…

Oggi è stato il quarto giorno di votazione per l’elezione del #PresidentedellaRepubblica.

Ho avuto l’onere e l’onore di assistere allo spoglio dove sarebbe stata sufficiente la maggioranza assoluta con un quorum di 505 voti. Il complesso dialogo in corso tra le forze politiche darà presto i suoi frutti, ad oggi abbiamo registrato i seguenti risultati: 441 astenuti 261 scheda bianca 166 Mattarella 56 Di Matteo 8 Manconi…

ABBIAMO ACCESO I RIFLETTORI ANCHE IN EUROPA

Vi segnalo di seguito la NOTA STAMPA dell’eurodeputata Chiara Maria Gemma. UE, GEMMA (M5S): BENE DDL M5S, LOTTA A DELOCALIZZAZIONI DIVENTI PRIORITA’ EUROPEA Bruxelles – “Purtroppo ogni giorno imprese, lavoro e creatività vengono minacciati da falsi, contraffazioni e DELOCALIZZAZIONI che impoveriscono il tessuto produttivo di interi territori e portano disoccupazione e povertà. L’Unione europea deve…

RIP ROBERTO VERDENELLI

“La scomparsa prematura di Roberto Verdenelli lascia in tutti noi un senso di profonda tristezza e amarezza”. Così in una nota il Movimento 5 Stelle Marche nell’apprendere della dipartita di Roberto Verdenelli: “Questa notizia ci ha scosso tutti, è stata un fulmine a ciel sereno. Verdenelli era un amico, un collega, un attivista che si…

INTERVISTA ANSA

Conferenza stampa “Al fianco di chi crede nell’Italia”. Dobbiamo esportare prodotti, non stabilimenti. Grazie al disegno di legge a mia prima firma 2335 “Misure di contrasto alle delocalizzazioni produttive” , rendiamo più attrattiva l’Italia sia per chi già opera nel territorio che per gli investimenti esteri che consentiranno ai giovani e meno giovani di avere…